Pic Pre
Pic Pre
Pic Pre
Pic Pre
Pic Pre

Rifugio Pic Pre

Il nostro bellissimo Rifugio Pic Prè è aperto durante la stagione invernale. Offre un ambiente caldo e accogliente grazie anche ai due camini di cui uno all'aperto che creano la giusta atmosfera. Il tetto in vetro di recente costruzione regala la sensazione di essere seduti all’aperto anche in giornate fredde e innevate.
Perfetto per un aperitivo in compagnia con una vista unica e indimenticabile
Goditi il panorama sulle nostre montagne.

ESPERIENZA, RELAX E QUIETE

Cucina tipica regionale

Cucina tipica regionale

Il divertimento passa attraverso lo stomaco e siamo felici di viziarti. Per le nostre ricette utilizziamo prodotti e ingredienti regionali e ci affidiamo interamente ai consigli e suggerimenti delle nostre nonne. soprattutto quando si tratta di Canederli, Gulasch, Schlutzkrapfen, Gnocchetti, Zuppa d'orzo, Tirtlan....

Pic Pre
Pic Pre
Pic Pre

In inverno è prevista una gustosa cena organizzata una volta a settimana (prenotazione obbligatoria). Dalla stazione a valle della cabinovia Piz Sorega è possibile raggiungere il rifugio con il gatto delle nevi. Possibilità di rientro con lo stesso gatto delle nevi o motoslitta. Per coloro, che vogliono scendere a valle con gli sci o con lo slittino si può fare (a proprio rischio / il rifugio non si assume alcuna responsabilità), verranno fornite le torce.

Qui potete anche degustare l’esclusivo menù di Capodanno.
Maggiori informazioni qui.

Agli ospiti del Surega Farmhouse offriamo condizioni speciali per quanto riguarda il mangiare e il bere. 

Prenotazioni e richieste al numero di telefono: 0039 329 4369568.

Come raggiungerci:

Come raggiungerci:

Dal Piz Sorega con gli sci tramite la pista n° 12 e attraverso la pista per slittini oppure dal Surega Farmhouse a piedi lungo il sentiero escursionistico.

I nostri orari di apertura:
Inverno: 9:00 – 18:00;
da inizio dicembre fino a Pasqua

Estate chiuso.

Pic Pre