Pic Pre

Bike

Vivete una indimenticabile vacanza in MTB nel cuore delle maestose vette dolomitiche! Qui troverete gli itinerari più belli dell'Alta Badia. Guide turistiche esperte e locali conoscono ogni vetta, tutte le piste ciclabili e tutti gli impianti di risalita della zona. NOVITÀ: sono a Vostra disposizione 6 bici elettriche a noleggio direttamente al nostro alloggio. Prenotazione entro il giorno prima, prezzo giornaliero 50 €, mezza giornata 40 €.

Il giro della Sellaronda

Il giro della Sellaronda

Le valli e i passi attorno al possente gruppo del Sella nelle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO, sono un punto focale e un must per tutti i ciclisti appassionati. Il tour consiste in un mix di tipologie di percorsi. Prati alpini, sentieri, strade forestali e single trail! Scoprite il famoso tour delle Dolomiti con le sue aspre cime montuose, ponetevelo come meta moderatamente difficile se fatto in senso antiorario o come traguardo impegnativo se fatto nel senso opposto. Ci sono 4 passaggi impegnativi da padroneggiare.
Descrizione del percorso: Corvara - Passo Campolongo - Arabba - Passo Pordoi - Passo Sella - Passo Gardena - Colfosco - Corvara

Pic Pre
Pic Pre

Il Tour Fedaia - Marmolada

Il Tour Fedaia - Marmolada

Questo tour conduce attraverso le valli dolomitiche ladine Val Badia, Livinallongo del Col di Lana, Fassa, Val Gardena e ha come fulcro il ghiacciaio della Marmolada. Il tour è molto impegnativo: strade di montagna con ripide salite e rapide discese. La vista unica premia il ciclista e rende la pedalata meno faticosa.
Descrizione del percorso: Corvara - Colfosco – Passo Gardena – Passo Sella - Canazei - Alba - Passo Fedaia - Malga Ciapela - Rocca Pietore - Digonera - Arabba - Passo Campolongo -Corvara

Pic Pre

Freeride Bike-Parcour Gardenaccia

Freeride Bike-Parcour Gardenaccia

Questo tracciato è una vera scarica di adrenalina su due ruote nelle Dolomiti dell'Alta Badia! Freeride-Bikeè il percorso in mountain bike tecnicamente più impegnativo. Se aspiri a questo allora le vie freeride sulla Gardenaccia sono quello che fanno per te. Ci sono due percorsi con diversi livelli di difficoltà. Partenza, a 1.750 m, con la seggiovia Gardenaccia e La Villa.

Pic Pre

Il Tour delle Tre Cime

Il Tour delle Tre Cime

Vivi la bellezza della natura e delle vette più famose Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO! In questo impegnativo tour ti troverai a tuo agio. Sentieri, strade di montagna, vecchie strade forestali e discese rapide: questo tour ha davvero tutto!
Descrizione del percorso: San Cassiano - Passo Valparola - Passo Falzarego - Pocol – Cortina d’Ampezzo - Passo Tre Croci - Lago di Misurina - Rifugio Auronzo - Carbonin - Cimabanche - Fiammes - Cortina d’Ampezzo - Pocol – Falzarego Passo - Passo Valparola - San Cassiano

Pic Pre